Menu

Incontro ravvicinato del 3° tipo?

Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro. Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro. Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale. Matematica e scienze Spazio e astronomia. Sei sicuro di voler incontri ravvicinato del 3 tipo questa risposta? Più recenti Meno recenti. Di solito non lo faccio ma taglio e incollo: Incontro Ravvicinato del Primo Tipo: L'osservazione non è accompagnata da fenomeni di interazione fra l'oggetto e l'ambiente circostante o i testimoni. Incontro Ravvicinato del Secondo Tipo: Incontro Ravvicinato del Terzo Tipo: In genere si tratta di umanoidi. Incontro Ravvicinato del Quarto Tipo:

Incontri ravvicinato del 3 tipo 1947, 14 Agosto - il caso del professor Johannis

Luigi Rapuzzi Johannis - Ricostruzione. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Mi allontanai sempre di più; ad un certo punto mi accovacciai a terra, proprio sul bordo della collina. Affascinato e per nulla spaventato, si alza dal letto e corre fuori casa, costringendo la madre, Jillian, ad inseguirlo. Tali affermazioni furono oggetto di una notevole attenzione mediatica. Ma allora a chi dobbiamo dar ragione? I 2 allora si incamminano lentamente verso di lui; arrivati a pochi metri, il professore impietrisce di fronte a quegli strani esseri. Per Mayes l'area "vetrosa" sembrava essere stata colpita da un jet a reazione Druffel, L'elefante Dumbo a che ora sarà passato? Edizione originale Pino Colizzi: Erano circa le Secondo le testimonianze, questi alieni possono avere intenzioni ostili, amichevoli o indifferenti a seconda della razza a cui appartengono. Piogge di Animali un fenomeno difficile da spiegare L'Ogopogo il mostro del lago Okanagan.

Incontri ravvicinato del 3 tipo

Il titolo deriva dalla classificazione degli incontri ravvicinati elaborata dall'astrofisico e ricercatore ufologico Josef Allen Hynek nel , in cui un incontro ravvicinato "del terzo tipo" indica una osservazione di "esseri animati" in associazione con un avvistamento di UFO. Home» Film» Fantascienza» Incontri ravvicinati del terzo tipo. Trama. Una serie di misteriosi fenomi inducono gli scienziati ad indagare ed a registrare un messaggio proveniente dalle stelle che sembra essere un appuntamento sulla cima di una famosa montagna degli Stati Uniti. Anche numerosi civili si recano sul luogo e gli alieni non. May 29,  · L'incontro ravvicinato di 3° tipo è il fantomatico incontro degli alieni ma quali sono il 1° ed il 2° tipo? Negli incontri ravvicinati del 2 tipo il testimone osserva un ufo a distanza ravvicinata,contemporaneamente può avvenire uno scambio e un rapporto diretto con l oggetto volante nn identificato, IL Terreno circostante Status: Resolved. CE6: Incontro ravvicinato del VI tipo. Contatti con gli UFO i quali sono causa di effetti fisiologici a lungo termine, quali lesioni gravi, o addirittura di morte; Tanto Jacques Fabrice Vallée quanto Michael Naisbitt descrivono gli Incontri ravvicinati del 6º Tipo.

Incontri ravvicinato del 3 tipo