Menu

"EMA PESCIOLINO ROSSO" INCONTRA I GIOVANI DI ROSOLINI - East Sicily

La signora Teresa Guadalupi, semplice cittadina, ha voluto organizzare un evento speciale per ricordare il figlio Mattia, perso un anno fa, e per aiutare tanti giovani brindisini a ritrovare se stessi e sentirsi protagonisti della propria vita. A tal fine, la Guadalupi ha invitato la Fondazione Ema Pesciolinorosso di Gavardo, provincia di Brescia, ormai nota in tutta Italia, e per la prima volta a Brindisi, per incontrare i ragazzi. Accedi al tuo account. Recupera la tua password. Contattaci Pubblicità Farmacie incontri fondazione ema pesciolinorosso turno. Controlli, attività e risultati della Polizia di Stato nella giornata di…. Democrazia e diritti sociali: Vivai e Xylella, Amati e Pentassuglia: Italia in Comune Mesagne: Congresso PD San Pietro: Siti online incontri gratis Basket Calcio Volley. Francesco Puntoriere è un nuovo calciatore della Virtus Francavilla Calcio. Flashmob Onebillionrising a Brindisi. Domenica a Brindisi il film-documentario:

Incontri fondazione ema pesciolinorosso La novità di questo Natale

Marcello Riccioni in collaborazione con papà Gianpietro partendo dalla storia di Emanuele; un libro bilaterale Un lato è rivolto ai figli, uno ai genitori con delle pagine centrali che simboleggiano la congiunzione fra le due parti. Francesco Puntoriere è un nuovo calciatore della Virtus Francavilla Calcio. Il Presidente Gianpietro Ghidini è già intervenuto a rappresentare la storia di Emanuele e gli obiettivi della Fondazione presso numerosi Plessi Scolastici circa 20 interventi già realizzati e sono già in programma numerosi altri incontri. La signora Teresa Guadalupi, semplice cittadina, ha voluto organizzare un evento speciale per ricordare il figlio Mattia, perso un anno fa, e per aiutare tanti giovani brindisini a ritrovare se stessi e sentirsi protagonisti della propria vita. Alcuni anni sono passati da quel 24 novembre Flashmob Onebillionrising a Brindisi 31 gennaio Da alcuni anni cerca attraverso un percorso di amore e di perdono di risollevare ragazzi che hanno perduto la strada maestra. Il papà Gianpietro sta portando la propria testimonianza nelle scuole, nelle piazze, ovunque venga accolto, per dare un messaggio ai giovani di star lontano dalle dipendenze, in particolare da qualsiasi tipo di droga. Home News Fondazione Pesciolino Rosso, testimonianze ed eventi. Flashmob Onebillionrising a Brindisi. Vivai e Xylella, Amati e Pentassuglia: Tutto era dolore, dentro e fuori.

Incontri fondazione ema pesciolinorosso

27/01/ La storia di Ema e del suo Pesciolino rosso a Castel Goffredo MN 31/01/ Questa sera evento dedicato al rapporto genitori e figli a Fregona TV 04/02/ Evento serale con Marcello Riccioni a . CHI È IL PESCIOLINOROSSO Un’associazione nata a supporto dei giovani Siamo una Fondazione che ha come scopo principale il sostegno dei giovani nella forma di divulgazione e sostegno di attività di sviluppo e crescita. La Fondazione Ema Pesciolinorosso si occupa di prevenzione e sviluppo di progetti a favore dei giovani. Il Pesciolinorosso non aspetta passivamente la fine d. ideatore della “Fondazione rocketsales.comlinoRosso” Dopo quel tragico giorno, il Signor Gianpietro ha tenuto oltre mille incontri, il nostro è stato il mille settantunesimo, .

Incontri fondazione ema pesciolinorosso