Menu

Incontri che ti cambiano la vita

Ci sono persone che ti cambiano e situazioni che non lasciano indifferente. Per me continua a vivere: Grazie suor Tecla… poche frasi le tue, essenziali ma decisive per la mia vita: Bellissimo blog, lo seguiamo da tempo e dobbiamo davvero fare i complimenti a chi lo gestisce. Ci é da esempio infatti presto avremo una pagina con un elenco di blog consigliati dove inseriremo anche dei nuovi blog tuttora in fase di realizzazione dalle Figlie di San Paolo di Alba. Il vostro sarà il primo ad essere inserito. Grazie e che Dio vi benedica. La persona di cui sto parlando è san Paolo!!! Era il 23 Aprile quando è entrato nella mia vita come un dolce soffio di vento, sfiorando e accarezzando con estrema gentilezza tutte le catene che portavo nel cuore. Ricordo benissimo, quando ci sono incontri che ti cambiano la vita lo zaino in spalla abbiamo chiuso il portone dietro di noi e abbiamo incominciato a camminare…ero emozionatissima perchè nel cuore sentivo già che Dio aveva preparato per me qualcosa di speciale. Paolo è per me modello di vita, di fedeltà, di abbandono, di persevaranza, di amore totale anche con le CATENE…di passione!!! Stai commentando usando il tuo account WordPress. Stai commentando usando il tuo account Twitter.

Ci sono incontri che ti cambiano la vita Impaginazione

Non solo discussioni o dolci chiacchierate, intrecci di sguardi sconosciuti. Non c'é una ragione. C'è sempre qualcosa in più da scoprire nella gente; la differenza sta solo nella voglia di esporsi, di togliere la maschera. Tuttavia, è sempre meglio sperare nell'incontro dell'amore della nostra vita. Se non sono mai piaciuto a nessuna ragazza, è probabile che non esiste una fidanzata anche per me? Quel qualcosa è arrivato. Ci é da esempio infatti presto avremo una pagina con un elenco di blog consigliati dove inseriremo anche dei nuovi blog tuttora in fase di realizzazione dalle Figlie di San Paolo di Alba. Chiunque, se nel mondo non esistesse nessun altro, sarebbe diverso, si sentirebbe solo. Anonimo 25 ottobre Io, per me sempre ricordando il buon Montale , ho aspettato una vita questi incontri. La differenza non porta alla solitudine, ma ad un avvicinamento a cui spesso è impossibile rinunciare perché ormai sarebbe come privarsi di una parte di noi stessi, quella parte talmente aspettata da provocare solo frustrazione se persa. L'unica cosa che la fa sembrare "umana", è che è un sacco sbadata!!! Questa volta, devo proprio dare ragione a chi ha detto che:

Ci sono incontri che ti cambiano la vita

Ci sono persone che ti cambiano e situazioni che non lasciano indifferente. C’è una persona a cui vorrei dedicare questa pagina perchè è a lei che devo la vita quella più vera; quella vita che mi ha permesso di esistere pienamente e dare un senso a ciò che vivo e a chi sono. Ci sono incontri che ti cambiano la vita. Alessandro Baricco, il mio scrittore preferito, a cui devo tre quarti della mia follia, in Novecento scrive: Ci sono cose che accadono, semplicemente accadono. Come un quadro che da un momento all'altro decide di cadere. Attimi in cui qualcosa, inevitabilmente, succede. E basta. La bellezza di questi incontri ‘magici’ è che ci rimangono dentro anche quando le persone sono andate via. Sostiene Barone: “Le persone che ti cambiano la vita sono eterne. E anche quando ti fanno soffrire lo fanno per il tuo bene. Anche se tu te ne accorgi sempre in ritardo. Quando le incroci sulla tua strada non è mai per un colpo di. Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri. (Charles Bukowski) Ci sono persone che incontri per la prima volta e immediatamente sai che vuoi vivere il resto della tua vita senza di loro. (manuela_reich, Twitter).

Ci sono incontri che ti cambiano la vita