Menu

Incontri proibiti

Alla stazione Termini, in procinto di partire per un convegno a Bologna, Incontri proibiti alberto sordi Andreoli, noto ingegnere di quasi 80 anni, viene avvicinato da Federica, avvenente infermiera dell'ospedale Santo Spirito. A Bologna, Armando si trova all'improvviso senza albergo, e Federica incontri proibiti alberto sordi invita nel suo. Al mattino, nella stanza arriva Giorgio, il fidanzato di Federica, che sospetta una relazione mai esistita. Tornato a Roma, Armando racconta tutto alla moglie Alessandra, donna elegante e ricca molto impegnata nelle opere di aiuto al Terzo mondo. Dopo alcuni giorni, Federica si rifà viva. Inizia cosi una serie di incontri via via più assurdi e complicati. Federica invita Armando ad un pranzo con i suoi genitori, facendo intravedere la possibilità di qualche impegno più serio. Tornata dall'Africa, Alessandra capisce che Armando è innamorato di Federica e si separa da lui. Ma Armando è ormai spaventato dalla presenza ossessiva di Federica, e decide di non incontrarla mai più. Tempo dopo, apprende che si è sposata con il padre del suo ex-fidanzato, un avventuriero con il quale è andata in Sud America. Armando li immagina su una nave, e insieme rivede se stesso alla scuola di Tango, dove Federica lo aveva conquistato. Ma il simbolo sessuale Valeria Marini funziona meno del Viagra:

Incontri proibiti alberto sordi Ti potrebbero interessare

The Great War Armando Andreoli Valeria Marini Nestore l'ultima corsa Sei d'accordo con questa recensione? A meek middle-aged man takes justice in his own hands. Armando Andreoli, a well-known engineer of almost eighty years, accidentally meets Federica, a handsome young nurse. A funny and touching story with an ending you wont guess. Federica invita Armando ad un pranzo con i suoi genitori, facendo intravedere la possibilità di qualche impegno più serio. Su questo sito utilizziamo cookie, nostri e di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Upon the death of her mother, she and her homosexual brother, Flavio, open a pizzeria. Plus, we hear why more than one celeb wants to be snowed in with Idris Elba. Improvvisamente nella sua vita arriva Valeria Marini che lo seduce, con il beneplacito della moglie Faldini. Corazón de bombón

Incontri proibiti alberto sordi

Incontri Proibiti è l'ultimo film di Alberto Sordi. Nel suo ultimo film Alberto Sordi svolge il ruolo si Attore, Regista e Sceneggiatore. Incontri proibiti è un film del , diretto da Alberto Sordi (qui alla sua ultima apparizione cinematografica). È stato successivamente riproposto con un nuovo montaggio nel , con il titolo Sposami papà [ senza fonte ].Anno: Commenti su Incontri proibiti - di Alberto Sordi (commedia) con Alberto Sordi, Valeria Marini, Franca Faldini, Enrico Bertolino, Gisella Sofio, Enzo Robutti, Franco Fantasia, il Davinotti: migliaia di recensioni e commenti cinematografici completi di giudizi arbitrari da correggere. Incontri proibiti Play. ; 99 min; Al mattino, nella stanza arriva il fidanzato di Federica, che sospetta una relazione mai esistita. RegiaAlberto Sordi; InterpretiValeria Marini, Alberto Sordi, Franca Faldini, Gisella Sofio, Franco Fantasia; Condividi. Incorpora Condividi Twitta Invia. Ti potrebbero interessare. Facebook. Twitter.

Incontri proibiti alberto sordi