Menu

Incontri. 14 passi nelle scritture a Ladispoli

La compagnia, attiva professionalmente dagli anni '70 nel campo del teatro d'innovazione, sviluppa la propria ricerca nel rapporto tra teatro e arti visive, producendo spettacoli ed eventi performativi partecipati, con un diretto coinvolgimento degli spettatori. Il 16 e 17 Maggio alle ore Lo spettacolo, infine, andrà in scena il 17 Maggio alle ore La pièce " Incontri. Una performance interattiva dal forte impatto visivo che si rivolge a un pubblico eterogeneo, curioso e attento alle novità. Per informazioni e prenotazioni: Cie Twain physical dance theatre. Compagnia Stalker Teatro Tweet. Questa funzionalità richiede un browser con la tecnologia JavaScript attivata. Commenti Caricamento in corso: Aggiorna discussione Feed RSS.

Incontri 14 passi nelle scritture Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Lazio

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti. Pescara, approvato il Bilancio di Previsione 31 gennaio Questa funzionalità richiede un browser con la tecnologia JavaScript attivata. Tradizioni Mestieri perduti Storie. Roberto Marsella, Corra Corradino Corrado. La pièce " Incontri. Uno spettacolo esteticamente incantevole nel quale i performer, con l'ausilio di pochi oggetti, interagiscono tra loro e con il pubblico con gesti e giochi dando vita a diversi quadri dallo svolgimento conciso ma sempre lirico, fantasioso, imprevedibile. Trascrivi questo codice Aggiorna il codice di controllo. Marco Consoli, il George Clooney d'Italia è catanese Attore, produttore, uno tra i 20 modelli over 50 più seguiti su Instagram. Viaggio straordinario nei segreti della Cappella Sistina dal 15 marzo al 31 dicembre Auditorium Conciliazione Dream.

Incontri 14 passi nelle scritture

Jan 31,  · STALKERTEATRO Progetto e Regia: Gabriele Boccacini. Con: Adriana Rinaldi, Dario Prazzoli, Stefano Bosco. Insieme ai partecipanti al workshop Luci e suono: An. INCONTRI- 14 passi nelle scritture. 1 Dicembre - ore TEATRO LA FENICE DI ARSOLI - PIAZZA DEI MARTIRI ANTIFASCISTI 1. Uno spettacolo umanamente e socialmente prezioso, ma anche esteticamente incantevole. I performer, con l'ausilio di pochi oggetti, interagiscono tra loro e con il pubblico con gesti e giochi dando vita a diversi quadri. INCONTRI. 14 PASSI NELLE SCRITTURE Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea 17 e 18 novembre, 24 e 25 novembre ore Gioco teatrale collettivo per le scuole secondarie e percorso al Museo Di STALKER TEATRO In collaborazione con il Dipartimento Educazione [ ] Uno spettacolo umanamente e socialmente prezioso, ma anche. Gli “incontri” di Stalker Teatro offrono agli spettatori la possibilità di partecipare direttamente allo spettacolo che viene così a trasformarsi in un evento che coinvolge l’intera comunità.

Incontri 14 passi nelle scritture