Menu

The Undertaker, finita la striscia a Wrestlemania 30: tutti i match

Quali sono i 25 match dell'anno per la WWE? Un giochino sempre divertente da fare verso fine anno, un giochino che negli ultimi tempi incontri su twoo stato aiutato dalla WWE stessa che assegnava gli Slammy Award, tra cui anche quello all'incontro numero uno dei precedenti dodici mesi. Ora questi premi non sembrano esistere più, ma una nuova collezione del WWE Network sembra andare proprio in una direzione del genere. Permette infatti di assistere a 25 incontri dell'annoanche se il più recente risale solo al 9 ottobre probabilmente la WWE non ha fatto in tempo ad aggiungere quelli disputati nelle ultime 7 settimane. Ma non è certo questa l'unica assenza di peso dell'elenco, che segue qui sotto: La prima importante assenza, impossibile da non notare, è quella di uno degli incontri cardine del Quest'ultimo, undertaker incontri persi, compare in soli tre incontri, di cui uno in una generica puntata di Raw contro Samoa Joe e due in incontri multipli in ppv, tra l'altro entrambi undertaker incontri persi Extreme Rules e SummerSlam. Non proprio una promozione. Manca anche quello contro John Cena a No Mercy, evento rappresentato solo dal match valido per i titoli di coppia di Raw. Anche Brock Lesnar vs Braun Strowman non è stato inserito. Da sottolineare anche la scarsa considerazione verso WrestleMania, di cui compare il solo match per il titolo universale tra Goldberg e Brock Lesnar e nessun altro incontro mentre eventi come SummerSlam, ma anche NXT Takeover: Chicago ne hanno due. E voi siete d'accordo?

Undertaker incontri persi Wrestlemania VII, 1991

Undertaker riesce a tornare soltanto durante Survivor Series 95, dove combatte con una maschera per coprire il viso sfigurato dal precedente infortunio. Graveyard Symphony, lungo trench di pelle nera e cappello calato sul viso. URL consultato il 24 agosto E voi siete d'accordo? Con qualche difficoltà in più rispetto agli ultimi incontri, Undertaker riesce ad imporsi ancora una volta grazie alla sua distruttiva Tombstone. Undertaker combatte con una caviglia rotta, ma questo non basta ad arrestare la sua sete di vendetta. Mentre Undertaker continua a seminare terrore sui ring della WWE, con vittime preferite Rob Van Dam e Matt e Jeff Hardy, alla Royal Rumbe entra con un numero basso e viene ben presto eliminato, con enorme sorpresa, da parte di Maven, un debuttante assoluto. No Mercy , su wwe. Undertaker è collegato con varie specialità di match, tra cui il Casket match , [] il Bodybag match, [] il Buried Alive match , [] il Last Ride match [] e l' Hell in a Cell match , [] tipologia dove detiene inoltre il record sia di maggiori partecipazioni 14 , sia di vittorie 7. La settimana successiva Undertaker, salito sul ring per rispondere alle provocazioni di JBL, viene attaccato dai rientranti Viscera e Gangrel, ex membri del Ministry of Darkness. Successivamente, Shawn Micheals viene inserito come arbitro speciale della contesa: URL consultato il 7 settembre

Undertaker incontri persi

A WrestleMania XIX, The Undertaker sconfisse Big Show e A-Train in un handicap match: in realtà Undertaker avrebbe dovuto combattere in coppia con Nathan Jones, ma quest'ultimo venne aggredito dagli avversari prima del match; nonostante ciò, Jones aiutò Undertaker a vincere intervenendo verso la fine della contesa. Apr 03,  · Ebbene, al termine di Wrestlemania 33, il principale show della stagione di incontri annuale della WWE, Undertaker si è rocketsales.com veneranda età di 53 anni e con tantissimi infortuni alle Founded: Dec 18, Il tabù è sfatato: dopo 3 sconfitte a WrestleMania in altrettanti incontri con The Undertaker, Triple H riesce a battere lo storico rivale a 6 anni di distanza dal loro ultimo match. Undertaker si riunisce a suo fratello Kane durante la Royal Rumble (ma viene eliminato da Rikishi), e grazie a questo nuovo patto va vicino alla conquista dei tag team titles, persi per un soffio a No Way Out in un table match contro i The Dudley Boyz (usciti vincitori) e Edge & Christian.

Undertaker incontri persi