Menu

La linea continua di Antonio Marras

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo! Ritratto di Marras, foto di Daniela Zedda. Più volte Marras ha partecipato ad esposizioni e ha lui stesso organizzato mostre incontri con marras triennale eventi. Scrive nel suo testo Francesca Alfano Miglietti: Tutti gli ambiti che ha avvicinato, o da cui è avvicinato, divengono materiali da usare al pari del collage, della fotografia. Un incontro unico e personale. Per la mostra della Triennale Antonio Marras, insieme a una serie di installazioni edite e inedite, ha riela borato più di cinquecento disegni incontri con marras triennale dipinti, realizzati nel corso degli anni, montandoli su vecchie cornici su cui è intervenuto intessendoli con le più disparate stoffe e appendendoli lungo le pareti della Curva della. A concludere il viaggio il racconto di una vita da nomade. Centinaia, migliaia di disegni, schizzi, frammenti che Marras ha realizzato negli anni durante i suoi innumerevoli viaggi: Quaderni, album, diari riempiti di colori a testimoniare una creatività infinita e mai. Annuncio shock di Brian May.

Incontri con marras triennale Segui la triennale e scopri altri contenuti esclusivi

Il Consiglio di Stato boccia…. Nessun giorno senza prendere in mano una matita e tracciare una linea… Nulla dies sine linea è una frase di Plinio il Vecchio, da La Storia Naturale , riferita al celebre pittore Apelle, che non lasciava passare nessun giorno senza tratteggiare col pennello qualche linea. Centinaia, migliaia di disegni, schizzi, frammenti che Marras ha realizzato negli anni durante i suoi innumerevoli viaggi: Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? La mostra consta di una selezione di opere rappresentative della ricerca artistica di Antonio Marras. Modelli, modelle, attori, performer e ballerini invitano a sognare e vivere altre vite. Accetta Reject Privacy policy. Il sorriso di Antonio Marras, mentre osserva i visitatori interagire con la pièce teatrale magistralmente messa in scena per far incontrare moda e arte, tra abiti e figure oniriche, fa presagire che lui conosca la risposta. Non esistono separazioni tra capi, cadono le barriere in una androginia del vestiario dove le stampe floreali realizzano importanti bouquet, stlizzati e non, su uomo e donna. Non è la prima mostra in coppia con Francesca Alfano Miglietti. La Gran Bretagna combatte lo stress andando al museo. Il primo re, il film di Matteo Rovere:

Incontri con marras triennale

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL MONDO DELLA TRIENNALE Apri menu. Iscriviti alla newsletter Materiali con cui ha un rapporto fisico, uno scontro corpo a corpo, con cui conduce quello scontro capace di far nascere un incontro. sono esposti anche gli incontri e le relazioni di Marras, come quello con Maria Lai e Carol Rama, due figure che. MacbettuDi Alessandro SerraTratto da “Macbeth” di William Shakespeare Con Fulvio Accogli, Andrea Bartolomeo, Leonardo Capuano, Andrea Carroni, Giovanni Carroni, Maurizio Giordo, Stefano Mereu e Felice MontervinoRegia, scene, luci e costumi Alessandro Serra Dal 13 al 16 dicembre in Triennale-Teatro dell’Arte Una regia può essere fatta di suoni, odori, aria e ombre? Giovedì 19 gennaio , ore , in occasione della mostra: Antonio Marras|Nulla dies sine Linea vita, diari e appunti di un uomo irrequieto a cura di Francesca Alfano Miglietti Lella Costa è la quarta compagna di viaggio alla scoperta del mondo di Antonio Marras Dove: Triennale di Milano – viale Alemagna 6, Milano Prenotazioni: tel. 02 72 | da lunedì al venerdì Antonio Marras Official Web Store, Collezione Autunno Inverno Antonio Marras + Lella Costa - Incontri alla Triennale 01 April Read More. Posted in Arte ed Eventi By cristian antolini. Antonio Marras + Bianca Pitzorno - Incontri alla Triennale 01 April

Incontri con marras triennale